Il colpo low cost per l’attacco: mercato Inter, l’idea intriga Ausilio

In casa Inter si pensa anche alla prossima stagione e c’è un colpo che intriga particolarmente come quarta punta. Il prezzo è giusto.

Domani sera a Como l’Inter scenderà in campo con la coppia d’attacco formata da Joaquin Correa e Mehdi Taremi. Per l’argentino sarà l’ultima partita in nerazzurro mentre la società sta facendo ancora le valutazioni sull’ex Porto che potrebbe restare un’altra stagione. In panchina Arnautovic, anche a lui ormai al passo d’addio con la società nerazzurra.

Per questo in casa Inter si pensa al presente e al futuro, il club nerazzurro deve prendere due o addirittura tre attaccanti e deve decidere cosa fare con Francesco Pio Esposito. Il bomber è attualmente in prestito allo Spezia, tornerà per il Mondiale per club ma l’Inter in quei giorni deve valutare se tenerlo o permettergli di giocare l’Europeo Under 21 da protagonista. Bisognerà vedere e la società farà le sue valutazioni. Intanto per l’attacco c’è un’idea concreta.

Affare per l’attacco, l’Inter spende 15 milioni

L’Inter vuole giovani di prospettiva e guarda vari nomi, Oaktree ha chiarito che non verranno fatti grandi investimenti e bisogna colpire tra le cosiddette ‘scommesse’. Come riporta Calciomercato.com uno dei primi nomi per l’attacco è il giovane francese del Parma Bonny, un nome interessante e che potrebbe arrivare a condizioni piuttosto favorevoli.

Bonny vs Napoli
Affare per l’attacco, l’Inter spende 15 milioni (Lapresse) SpazioInter

Quest’anno il giocatore ha cominciato bene ma ha segnato piuttosto poco, il Parma lo valuta circa 20 milioni di euro ma a 15 e qualche bonus si potrebbe chiudere regalando cosi la quarta punta ai nerazzurri. Ovviamente servirà un altro attaccante, da valutare se Jonathan David o Zirkzee per rinforzare la rosa.

Gestione cookie