Carlos Alcaraz contro l’Inter: l’annuncio lascia i tifosi di sasso

Il numero due al mondo Carlos Alcaraz, neo vincitore degli Internazionali d’Italia a Roma, ha parlato anche dell’Inter di Simone Inzaghi.

Bel momento per il fenomeno spagnolo Carlos Alcaraz, reduce dalla vittoria agli Internazionali d’Italia a Roma. Lo spagnolo ha regolato Jannik Sinner in finale con il risultato di 7-6;6-1 e c’è stata battaglia solo nel primo set. Il fenomeno iberico è il favorito numero uno anche per il Roland Garros, torneo che comincerà a Madrid lunedi prossimo.

Alcaraz è anche un grande appassionato di calcio e spesso assiste ad eventi in mondovisione. E’ un gran tifoso del Real Madrid ma allo stesso tempo è molto affezionato anche ad alcuni amici con il quale spesso si sente al di fuori del mondo dello sport. Per questo il giocatore ha parlato anche della finale di Champions League, evento che si disputerà a Monaco di Baviera sabato prossimo.

Psg Inter, arriva la sentenza di Alcaraz

Attraverso i canali ufficiali del Roland Garros Alcaraz ha parlato anche di Ousmane Dembele, stella del Psg e grande appassionato di tennis. Il fenomeno spagnolo ha raccontato di come conosce Dembele e ha svelato il suo pensiero in vista della finale di Monaco di Baviera:

Alcaraz Dembele
Psg Inter, arriva la sentenza di Alcaraz (Lapresse) SpazioInter

“Ho visto Dembele quando giocava al Barcellona e ci ha causato tanti problemi, è stato doloroso per noi (tifoso Real Madrid). Onestamente però, lo confermo, questa volta farò il tifo per il Psg in finale di Champions” e l’Inter avrà un tifoso vip avversario in più.

Gestione cookie