Luis Henrique è molto vicino a essere un nuovo giocatore dell’Inter, ma manca ancora qualcosa per trovare l’accordo definitivo
L’Inter affronterà con il Como l’ultima partita del campionato venerdì alle 20:45. Servirà una vittoria per mettere pressione al Napoli, che giocherà in contemporanea contro il Cagliari. C’è tanta delusione nel club nerazzurro per il pari con la Lazio di domenica per 2-2, perché ha impedito il sorpasso in classifica. Ma non c’è tempo di piangersi addosso, perché c’è una stagione da concludere per il meglio, soprattutto con la finale di Champions League da giocare.
Inter, Luis Henrique è molto vicino: ballano 3 milioni tra domanda e offerta
Nonostante ci siano altre due partite da giocare, l’Inter è attiva sul mercato per rinforzare la rosa. Il giocatore in pole in questo momento è Luis Henrique del Marsiglia e tra domanda e offerta ballano solo 3 milioni. Secondo La Gazzetta dello Sport, Il club nerazzurro, infatti, si è spinto fino a 22 milioni di euro, mentre l’OM ne chiede 25 per chiudere.

Il punto d’incontro tra le parti non è lontano, ma c’è ancora da lavorare, soprattutto per definire formula e modalità di pagamento dell’affare. E’ difficile immaginare accelerate decisive prima della finale con il PSG del prossimo 31 maggio. L’Inter ora è concentrata sull’obiettivo da raggiungere, in estate per Inzaghi potrebbe arrivare un ottimo jolly come Luis Henrique in grado di sostituire Dumfries e di giocare anche in una posizione più offensiva.