L'Inter lo prende dal Real Madrid: c'è già l'accordo - Spaziointer.it (fonte: © LaPresse)
L’Inter mette nel mirino un rinforzo molto importante dal Real Madrid, le ultime sulla clamorosa trattativa
E’ pronta a dare tutto sul campo, l’Inter, in una parte conclusiva di stagione a dir poco rovente. Le finali che attendono i nerazzurri saranno due, a Como in campionato e in Champions League contro il Psg. Appuntamenti determinanti e da non fallire, anche se nel primo caso non dipenderà solo dalla squadra di Inzaghi, che dovrà anche sperare in un passo falso del Napoli, ancora davanti in classifica di un punto.
A seguire, verrà anche il Mondiale per Club, dunque c’è ancora tanto da giocarsi, prima del rompete le righe finale. Ma il club sta già pensando a quello che sarà il suo futuro, con importanti rinforzi di calciomercato allo studio della dirigenza. Se nelle ultime sessioni, la società ha operato in maniera molto conservativa, sarà tutto diverso adesso. Dobbiamo aspettarci una Inter fortemente protagonista e a caccia di acquisti di alto livello.
Sono tanti i rumours che circolano già attorno ai nerazzurri. Alcuni, abbastanza rilevanti. Nelle ultime ore, spunta il forcing per un giocatore del Real Madrid, con una trattativa che pare entrare nelle sue fasi concrete.
L’Inter ha messo nel mirino in particolare Camavinga, giocatore che per doti fisiche e tecniche rappresenterebbe un ottimo innesto a centrocampo, sfruttando anche il fatto che il suo profilo non sembra essere gradito al nuovo tecnico dei ‘Blancos’ Xabi Alonso.
Dettagli sul tutto emergono dal portale spagnolo ‘Don Balon’, secondo cui l’Inter avrebbe già incontrato due volte gli agenti di Camavinga. Non solo, ci sarebbero già i crismi di una offerta da presentare al Real, da 35 milioni di euro. Anche se si tratterebbe di una cifra piuttosto bassa per le richieste dei madrileni, che vorrebbero un importo decisamente più elevato. I discorsi, comunque, potranno proseguire.
Il tutto sta a indicare, evidentemente, una Inter che vuole fare sul serio e che vuole accaparrarsi giocatori di prim’ordine. Il tutto per accontentare le richieste di Simone Inzaghi.
Allenatore e club hanno reciproca fiducia e vogliono proseguire insieme. Il rinnovo di contratto è possibile, a prescindere da come finisca questa stagione, ma il tecnico ha già fatto sentire la sua voce con i dirigenti e ha avanzato richieste precise. Vuole tanti giocatori nuovi e soprattutto di grosso calibro, per rilanciare un nuovo ciclo vincente.
This post was last modified on 21 Maggio 2025 - 20:20 20:20