L’interesse per Nico Paz difficilmente si tramuterà in qualcosa in più: l’Inter ha provato in tutti i modi a soffiarlo al Real Madrid, ma le cose stanno diversamente
Nico Paz ha disputato una stagione straordinaria, si è messo in mostra portando il suo talento in Serie A al servizio del Como, contribuendo in maniera decisiva per il decimo posto. E ha attirato su di sé gli occhi di tanti top club, in primis l’Inter con Javier Zanetti che ha iniziato un lungo processo di convincimento con il ragazzo e suo padre, con il quale c’è un ottimo rapporto.
Il Real Madrid vuole tenersi Nico Paz
Ma la realtà è un’altra, perché il Real Madrid vuole tenersi Nico Paz. Xabi Alonso, prossimo allenatore dei Blancos, vuole averlo con sé già al Mondiale per Club. C’è una clausola di recompra valida dal 1° luglio, quindi troppo tardi per la competizione, quindi al Como potrebbe arrivare un’offerta più alta dei 9 milioni attuali.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, il futuro di Nico Paz sarà tra Real Madrid e Como. Il giocatore vorrebbe stare un altro anno agli ordini di Cesc Fabregas per la completa maturazione prima di tornare a Madrid e lo stesso allenatore vuole tenerlo. L’Inter in questo scenario viene messa da parte: qualsiasi sia la decisione finale, il Real Madrid non ha intenzione di vendere il giocatore, ma vuole riprenderselo il prima possibile.