Guerra Inter contro gli arbitri, Marotta pronto ad una sorprendente decisione

All’Inter non vanno giù gli arbitraggi subiti, Marotta e Inzaghi sono d’accordo con ciò che è successo: e arriva una decisione a sorpresa

L’Inter si è lamentata molto dell’arbitraggio di Chiffi durante la partita con la Lazio, tanto che per protesta è andata in silenzio stampa. Nessun tesserato del club nerazzurro ha parlato dopo il pareggio contro i biancocelesti per 2-2. Una decisione che ha fatto molto discutere e che, però, riguarda anche le partite precedenti.

Marotta e Inzaghi sono d’accordo: gli arbitraggi hanno rovinato la stagione

Secondo quanto riferito da Repubblica, Marotta e Inzaghi sono d’accordo sul fatto che gli arbitraggi hanno rovinato la stagione. Soprattutto da gennaio in poi, gli arbitri, con il VAR, non sono stati all’altezza. Un pensiero condiviso dal presidente Marotta, la decisione è quella di dare battaglia sul tema nel prossimo Consiglio Federale.

Marotta
Guerra Inter contro gli arbitri, Marotta pronto ad una sorprendente decisione (ANSA) spaziointer.it

Prima, però, c’è bisogno di concentrarsi su due partite fondamentali. Ovvero quella contro il Como, da vincere assolutamente per mettere pressione al Napoli che giocherà in contemporanea col Cagliari venerdì sera. E poi la madre di tutte le partite, la finale di Champions League con il PSG. Poi dopo si tireranno le somme prima di affrontare il Mondiale per Club.

Gestione cookie