Futuro Inzaghi, offerta monstre dall’Arabia: posizione netta dell’Inter

Simone Inzaghi piace a tantissimi club, sia europei che arabi, e l’Inter questo lo sa bene: la mossa del club.

Due partite, o forse tre, mancano all’Inter per terminare la stagione: l’ultima giornata del campionato di Serie A e la finale di Champions League. In mezzo ci potrebbe essere lo spareggio, qualora i nerazzurri arrivassero a pari punti con il Napoli, attualmente in vetta alla classifica con un punto in più rispetto alla squadra di Inzaghi. Domenica questa classifica poteva essere stravolta, ma il pareggio casalingo dell’Inter con la Lazio e il pareggio in esterna del Napoli con il Parma hanno confermato tutto. E ora a Napoli si prepara la festa scudetto, cosa che a Milano è molto lontana. Tra l’altro l’Inter giocherà a Como, per cui se dovesse effettivamente portare a casa il titolo, poi si fisserà una data per i festeggiamenti.

Futuro Inzaghi, l’Arabia irrompe: maxi offerta al tecnico

Nella giornata di ieri, è circolata una notizia secondo cui Simone Inzaghi avrebbe ricevuto un’offerta monstre da parte di un club dell’Arabia Saudita, ovvero l’Al-Hilal. A riportarlo è stato un giornalista del quotidiano Al-Riyadh, che avrebbe affermato come un rappresentante della famiglia del tecnico nerazzurro si stia informando sulla qualità della vita a Riad.

Futuro Inzaghi, l’Arabia irrompe: maxi offerta al tecnico LaPresse spaziointer.it

L’offerta del club si aggirerebbe attorno ai 20 milioni di euro: una cifra altissima per un tecnico italiano, che negli ultimi anni si è fatto notare particolarmente ai club europei e non. Soprattutto in Premier, vedono Inzaghi come futuro possibile allenatore di qualche club inglese, tra cui Chelsea, United, City e Tottenham.

Il contratto di Simone Inzaghi con l’Inter scade a giugno 2026, e la prossima estate i nerazzurri si siederanno al tavolo con il diretto interessato per capire se proseguire o meno insieme.

Inter, la posizione del club su Inzaghi

Inter-Inzaghi
Inter, la posizione del club su Inzaghi LaPresse spaziointer.it

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe smentito tutto quello che riguarda una possibile offerta dell’Al-Hilal nei confronti di Simone Inzaghi. Nessun contatto dunque con la squadra araba e nessun interesse verso quella possibile vita. Inzaghi è concentrato su questo finale di stagione, dove è atteso dalla finale di Champions League, contro il Paris Saint Germain. Una partita che può scrivere la storia nerazzurra oppure cancellare un lavoro enorme fatto durante tutta questa stagione. Perchè alla fine, lo sappiamo tutti: conta vincere.

Gestione cookie