Aggiornamenti importanti sul fronte Nico Paz: l'Inter osserva (ANSA) spaziointer.it
L’Inter continua a tener d’occhio Nico Paz per il calciomercato, con gli ultimi aggiornamenti che sembrano già decisivi sul futuro del calciatore
Una delle soprese più piacevoli di questa stagione è indubbiamente il ruolo da protagonista che Nico Paz è riuscito a ritagliarsi con la maglia del Como, che gli ha consentito di mostrarsi ad altissimi livelli nonché di ricevere prima gli apprezzamenti, poi la convocazione in Nazionale da parte del CT argentino Lionel Scaloni.
Dando un’occhiata alle big, l’Inter non ha mai nascosto la propria ammirazione nei confronti del talento cristallino del classe 2004, visto da molti come il tassello mancante all’interno del centrocampo di mister Inzaghi. Il nome di Nico Paz sembrava dover incendiare il calciomercato nerazzurro, ma dalla Spagna arrivano segnali importanti per il futuro.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Real Madrid avrebbe infatti l’intenzione di riportare l’asso argentino alla casa madre. Il 1° luglio i madrileni eserciteranno la clausola di recompra da 9 milioni di euro, con Nico Paz che lascerà dunque il Como e l’Italia per essere subito a disposizione del nuovo tecnico Xabi Alonso, da poco liberatosi dal Bayer Leverkusen e promesso sposo dei Blancos.
La volontà del Real Madrid è infatti quella di accorciare i tempi e di consegnare al proprio allenatore una cartuccia in più per l’imminente Mondiale per Club, che Nico Paz vivrà dunque con la camiseta madrilena. Gli spagnoli hanno in mente di offrire un conguaglio economico al Como pur di anticipare il rientro del fantasista sudamericano, per poi consegnarlo a Xabi Alonso il quale lo valuterà anche in vista del prossimo campionato.
Novità che sembrano dunque allontanare Nico Paz dall’Italia e dall’Inter, che dunque potrebbe presto decidere di virare con fermezza su altri profili.
This post was last modified on 20 Maggio 2025 - 23:53 23:53