Poker di squadre sulle tracce di Frattesi: occhio Inter, la cessione è possibile

Il futuro di Davide Frattesi sembra lontano dall’Inter ed il club nerazzurro sta valutando diverse opportunità di mercato.

Davide Frattesi ha avuto un ruolo chiave nella stagione dell’Inter, ha segnato reti decisive nella qualificazione sia contro il Bayern Monaco che contro il Barcellona ma nonostante ciò il centrocampista romano resta un giocatore sulla lista dei partenti, è un giocatore che l’Inter potrebbe cedere in questa sessione di calciomercato. Continuano i rumors di calciomercato.

Già a gennaio il giocatore è stato vicino alla cessione, ma il club non poteva cederlo e voleva sacrificarlo solo in odor di importanti cessioni. Il club nerazzurro sta facendo importanti valutazioni, è già arrivato Sucic ma potrebbe arrivare un altro centrocampista (piace molto Ricci ad esempio), mentre Frattesi potrebbe partire.

Mercato Inter, la cessione non è utopia

Il giornalista Matteo Moretto ha fatto il punto – nel podcast con Fabrizio Romano – sulle ultime di mercato sul futuro di Frattesi attraverso il suo canale Youtube ed ha spiegato la situazione in questo momento. Moretto ha cosi tuonato:

Frattesi Inter
Mercato Inter, la cessione non è utopia (Lapresse) SpazioInter

“Ci sono buone probabilità che Frattesi cambi squadra, vuole essere protagonista e cerca un maggiore minutaggio. Non è tra gli incedibili dell’Inter, il Napoli ci sta lavorando da tempo cosi come la Roma ma non c’è una vera trattativa”, poi si è fatto il punto sui club esteri e spuntano due nomi a sorpresa per il giocatore:

“Due club hanno sondato in maniera concreta per Frattesi, uno è l’Atletico Madrid e abbiamo conferme su questa pista. Poi c’è stato un sondaggio del Manchester United, non possiamo escludere altri nomi ed anche la Roma è attenta”.

Gestione cookie