Sorprendente colpo di scena riguardo l’esterno brasiliano Luis Henrique. Il giocatore è mirino dell’Inter ma non solo.
Mentre la squadra è impegnata tra finale di campionato e Champions League in casa Inter la società lavora sul mercato e l’obiettivo è chiudere diversi colpi prima del Mondiale per club, in scena agli inizi di Giugno. Il calendario dell’Inter è terribile e la società vorrebbe utilizzare qualche nome nuovo per il Mondiale per club.
Dopo aver bloccato Sucic il club utilizzerà sicuramente Valentin Carboni e probabilmente Francesco Pio Esposito (li dipende dalla querelle con l’Under 21 impegnata in Europeo) e intanto si lavora sul mercato. Uno dei nomi più graditi è sicuramente quello di Luis Henrique, giocatore in uscita dal Marsiglia e per il quale l’Inter sta lavorando da diverse settimane.
Boom Inter, il presidente del Marsiglia svela il futuro di Luis Henrique
L’Inter vorrebbe prendere Luis Henrique prima del Mondiale per club ma il Marsiglia non è una società semplice con il quale trattare e negli ultimi minuti sono arrivate interessanti novità. Il presidente del club francese ha svelato ai microfoni di Footmercato la situazione del giocatore, obiettivo nerazzurro:

“Trattative con l’Inter? Beh non solo con loro ma ci sono discussioni anche con altri club. Il nostro obiettivo è vendere Luis Henrique prima del 30 Giugno per motivi di bilancio e di rispetto per la nostra proprietà. Questo Mondiale per club ha cambiato radicalmente i contratti, si vede che il mercato si anticipa molto”.