L’occasione di calciomercato, a sorpresa, potrebbe arrivare dall’Atalanta per l’uscita a zero dagli orobici.
Aveva anche giocato al Milan, in un breve periodo, senza lasciare veramente il segno. Le cose, sotto la cura Gasperini, sono cambiate per il calciatore che a poco a poco è risultato essere uno dei migliori calciatori della Dea.
Adesso, sfruttando l’occasione a costo zero, occhio all’ipotesi del ritorno a Milano, questa volta per giocare in maglia Inter. Il tempo alla Dea potrebbe essere finito per il giocatore che ha passato diversi anni all’Atalanta e che potrebbe, nella prossima stagione, diventare un nuovo giocatore dell’Inter.
Calciomercato Inter: occasione a parametro zero dall’Atalanta
Spunta l’occasione all’improvviso per l’Inter che, a costo zero, potrebbe portarsi a casa il centrocampista dell’Atalanta che ha avuto una crescita enorme negli anni vissuti a Bergamo, pronto per una grande piazza come quella di Milano.
Ha già vissuto a Milano, prima del suo arrivo a Bergamo, quando vestiva la maglia del Milan. Il centrocampista, come fanno sapere da TMW, nonostante la scadenza con un rinnovo che non è ancora arrivato con la società di Percassi, avrebbe comunque dato priorità all’eventuale permanenza in maglia orobica.
Mario Pasalic però, ad oggi, risulta essere un’occasione importante che l’Inter potrebbe sfruttare, stando a quelle che sono le voci recenti di calciomercato e che vedono il giocatore dell’Atalanta tra le idee stesse del club interista. Oltre al fatto che, il trequartista croato, sarebbe adatto sia per un ruolo in mezzo al campo nella posizione di Mkhitaryan, che dietro la punta, nel reparto offensivo che sarà per Inzaghi nella prossima stagione.

I dettagli dell’accordo contrattuale: l’Inter resta in agguato
La stessa fonte ha svelato che il centrocampista classe ’95, ormai espertissimo giocatore di Serie A, avrebbe avuto una proposta a cifre piuttosto simili a quelle attuali. La permanenza alla Dea potrebbe essere legata in ogni caso al progetto tecnico che metterà in piedi l’Atalanta nel 2026, con o senza Gasperini. Sarebbe questo il motivo per cui si è preso tempo il talento croato che, con l’intento di essere ancora protagonista in Serie A, potrebbe scegliere anche la destinazione Inter.

All’Inter arriverebbe come jolly per il centrocampo di Inzaghi e le sue caratteristiche rispecchiano quello che cerca l’Inter al momento. Così come per l’Atalanta, il club dell’Inter potrebbe mettere sul tavolo un contratto biennale, pareggiando la proposta economica proprio della Dea. L’ingaggio annuale del croato è di circa un milione netto.