Inter, decisione drastica del club: è successo dopo il match con la Lazio

L’Inter spreca una ghiotta occasione contro la Lazio: a San Siro si chiude 2 a 2 l’ultima gara tra le mura amiche.

Ad una giornata dalla fine del campionato di Serie A, non c’è ancora un vincitore: Inter e Napoli hanno entrambe pareggiato in questa penultima giornata e il distacco tra le due è ancora di un punto, con i partenopei avanti di uno sui nerazzurri. L’Inter spreca una ghiotta occasione di scavalcare il Napoli, che in casa del Parma pareggia 0 a 0. Così come la squadra nerazzurra, che contro la Lazio non va oltre il 2 a 2. I nerazzurri si fanno rimontare due volte dalla squadra di Baroni, grazie alla doppietta del subentrato Pedro. Per l’Inter vanno in gol prima Bisseck e poi Dumfries.

Inter-Lazio, nessun tesserato interviene

Dopo il triplice fischio di Inter-Lazio, ai microfoni di DAZN si aspettava l’intervento di Simone Inzaghi per commentare la partita, ma dopo quasi poco più di un’ora di attesa nella zona mista di San Siro, è arrivata la notizia ufficiale: nessun tesserato dell’Inter parlerà davanti alle telecamere questa sera.

Inter-Lazio, nessun tesserato interviene LaPresse spaziointer.it

Come riportato da Sky Sport, la squadra è rimasta chiusa nello spogliatoio, insieme ai dirigenti: probabilmente un lungo confronto prima di lasciare San Siro, dopo aver perso l’occasione del sorpasso ai danni del Napoli.

La presa di posizione del club è da ricondurre sicuramente a ciò che è successo durante il match, con l’arbitraggio al centro delle critiche. Inzaghi, nei minuti finali di Inter-Lazio, è stato espulso dopo che è stato assegnato alla Lazio un rigore molto contestato dalla parte nerazzurra. Da qui, la decisione di non presentarsi davanti alle telecamere, dopo una serata piuttosto movimentata. Chissà che nelle prossime ore non arrivi però qualche dettaglio in più da parte del club nerazzurro.

Gestione cookie