L‘Inter pensa al presente ma specialmente al futuro e nelle ultime ore è spuntato un nuovo interessante nome per il centrocampo.
La stagione dell’Inter è stata finora sicuramente densa di emozioni ed in casa nerazzurra non è finita qui. Venerdi sera terminerà ufficialmente il campionato, i nerazzurri affronteranno in trasferta il Como e devono vincere e sperare in un nuovo stop del Napoli, stavolta contro il Cagliari già salvo. Al momento è improbabile e in casa nerazzurra la testa è già rivolta alla finale di Champions di Monaco di Baviera, la tanto attesa sfida contro il Psg.
Mercato Inter, si lavora per il futuro
La priorità del club nerazzurro resta comunque rinforzare la rosa per la prossima stagione e i tifosi – specialmente dopo la delusione per lo scudetto mancato – sperano in una campagna acquisti di livello, in ogni reparto. In primo luogo l’Inter deve rinforzare l’attacco, un reparto comunque in difficoltà e che evidenzia lacune dietro la coppia di titolari.

Poi però servono rinforzi a centrocampo dove il solo Sucic non basterà a sostituire Asllani e probabilmente almeno uno tra Frattesi e Mkhitaryan. Il club nerazzurro pensa a Samuele Ricci ma il sogno è qualcosa sicuramente in più, stiamo parlando del centrocampista della Nazionale italiana e del Newcastle Sandro Tonali, protagonista di una grandissima stagione tra le fila dei Magpies.
Boom Inter, piace Tonali: il Newcastle però chiude
Secondo quanto riportano i media britannici ed in particolare TBR Football l’Inter è sulle tracce di Sandro Tonali, centrocampista che ben sta figurando in questa stagione in Premier League. Il Newcastle necessita di punti nell’ultima giornata per inseguire il sogno Champions League e i Magpies sperano nell’ennesima grande prova del calciatore ex Milan.

E ricordiamo appunto ex Milan con Tonali che farebbe un grandissimo tradimento ad una squadra a cui è molto legato e per questo è una pista piuttosto complicata. Il club nerazzurro però c’è e insieme a loro c’è anche il forte interesse della Juve e di alcuni big di Premier League, una su tutte il Liverpool di Slot.
Una trattativa difficile ma i nerazzurri vogliono provarci. D’altro canto il Newcastle è un club ricco che non necessita di vendere ed anzi – visto stagione fatta da Tonali – vuole blindarlo presto con un ricco rinnovo di contratto. Non è semplice ma si preannuncia un’estate rovente ed anche l’Inter osserva attenta il giocatore.