News Inter, clamoroso Acerbi: l’ultima novità è da non credere

Indiscrezione a sorpresa su Francesco Acerbi. La notizia con protagonista il difensore dell’Inter ha lasciato tutti senza parole.

Sarà una serata intensa per l’Inter che tra poche ore si giocherà di fatto lo Scudetto in una sfida a distanza con il Napoli a 180 minuti dal termine del campionato. Contro la Lazio dovrebbero quindi tornare i titolarissimi, tra cui non mancherà ovviamente Francesco Acerbi.

Nelle ultime ore si sta parlando tanto del difensore nerazzurro. L’ultima novità sul centrale interista è davvero da non credere.

Spalletti torna sui suoi passi: Acerbi nella lista dei preconvocati

Il finale di stagione di Acerbi è stato un assoluto crescendo, con il gol in pieno recupero con il Barcellona che resterà nei libri di storia dell’Inter. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Spalletti avrebbe inserito Acerbi nella lista dei preconvocati per le due sfide di qualificazione ai Mondiali con Norvegia e Moldova.

Acerbi esulta
Francesco Acerbi, presente nei preconvocati di Spalletti (LaPresse) – spaziointer.it

Una notizia a dir poco clamorosa, non tanto per le recenti prestazioni di Acerbi ma per quanto detto qualche mese fa dallo stesso CT della Nazionale. In una delle ultime conferenze, a chi gli domandava di Acerbi, Spalletti rispose: “Sapete quanti anni ha?“. Parole che già ai tempi fecero discutere e che oggi non possono che tornare in mente.

Gestione cookie