Luis Henrique-Inter, c’è l’annuncio di Fabrizio Romano: le ultime novità

Si fa bollente la trattativa per portare Luis Henrique all’Inter. Gli ultimi aggiornamenti di Fabrizio Romano fanno il punto sull’affare.

L’Inter si appresta a scendere in campo contro la Lazio in una sfida che può essere decisiva per le sorti Scudetto. Nel frattempo però procedono spedite anche le trattative di calciomercato. La questione più calda è senza dubbio quella legata all’affare Luis Henrique. Nelle ultime ore è arrivato l’annuncio di Fabrizio Romano.

Luis Henrique all’Inter, ci siamo: “Si può chiudere la prossima settimana”

Intervenuto sul suo canale YouTube, Fabrizio Romano ha fatto chiarezza sulla trattativa tra Inter e Marsiglia per portare Luis Henrique in nerazzurro. Secondo l’esperto di calciomercato la prossima settimana può essere quella decisiva:

Inter e Marsiglia si incontreranno di nuovo la prossima settimana. Ci sarà un contatto diretto molto importante, con anche le presidenze dei due club. La richiesta del Marsiglia è ferma a 30 milioni, l’Inter è arrivata a 20 ma con qualche bonus si può provare a chiudere.

Luis Henrique
Luis Henrique, possibile incontro decisivo la prossima settimana (ANSA) – spaziointer.it

Come riportato da Romano, dunque, nei prossimi giorni potrebbe esserci la fumata bianca tanto attesa. La sensazione è che Inter e Marsiglia possano venirsi incontro e raggiungere un accordo a metà strada. Di certo l’Inter ha individuato il suo obiettivo per la fascia e non ha nessuna intenzione di rinunciarci.

Gestione cookie