Tra poco più di un’ora l’Inter scenderà in campo per la penultima giornata di Serie A, l’ultima davanti ai tifosi di San Siro.
San Siro è pronto ad ospitare l’ultima partita casalinga della stagione dell’Inter di Simone Inzaghi, la penultima del campionato di Serie A. I nerazzurri si trovano attualmente a -1 dal Napoli, a due giornate dalla fine: il rischio spareggio c’è eccome, ma il tutto dipenderà anche dai risultati di questa sera. L’Inter affronterà la Lazio, il Napoli è in trasferta a Parma. Il destino è sicuramente in mano ai partenopei, ma Inzaghi e i suoi non devono assolutamente abbassare la guardia, anche perché fra due settimane c’è la finale di Champions League.
Inter-Lazio, le formazioni ufficiali
Per il match contro la sua ex squadra, Inzaghi ritrova buona parte dei titolatissimi: gli unici indisponibili rimangono Pavard e Lautaro Martinez, che stanno provando a recuperare in vista dell’ultimo match di campionato, ma soprattutto in vista della finale di Champions. Accanto a Thuram, che torna titolare, ci sarà Taremi, che contro il Torino non ha affatto sfigurato. Straordinari per Bisseck, che ultimamente le sta giocando tutte.
Baroni ha a che fare con alcune assenze, ma la Lazio dovrà provare a mettere i bastoni tra le ruote ai nerazzurri, anche per conquistare un posto nella prossima edizione della Champions League.

Di seguito le scelte dei due allenatori:
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Thuram. All. Simone Inzaghi.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Pedro, Dia, Dele-Bashiru; Castellanos. All. Marco Baroni.