Il futuro di Jonathan David potrebbe delinearsi molto presto. Il centravanti nel mirino dell’Inter ha preso un importante decisione.
Si avvicina la deadline riguardo una delle telenovele di mercato che più ha fatto discutere: quella con protagonista Jonathan David. L’attaccante canadese, che lascerà il Lille a parametro zero, è corteggiato da mezza Europa con anche l’Inter sulle sue tracce.
Nelle ultime ore è emersa un’importante novità relativa al suo futuro: David avrebbe finalmente presto un’importante decisione sul da farsi.
David ha deciso: la scelta del nuovo club arriverà entro 2/3 settimane
L’emittente canadese TSN riferisce di come fonti vicine al giocatore siano sicure che David prenderà la sua decisione definitiva nelle prossime due o tre settimane. Nelle scorse ore il suo agente Nick Mavromaras ha incontrato il Napoli, piombato di prepotenza sul canadese, ma nulla è ancora deciso.

Ad aspettare la decisione di David, oltre ai club interessati, è inoltre anche la Nazionale canadese. Il 14 giugno inizierà la CONCACAF Gold Cup e il Canada vuole sapere se potrà contare sul suo uomo più importante. Se infatti David dovesse unirsi ad un club che non disputa il Mondiale per Club, potrebbe partire con la sua Nazionale.
Al contrario, in caso di accordo con un club partecipante al Mondiale, come ad esempio l’Inter, la convocazione con il Canada salterebbe.