Inter, svolta per l’attacco: maxi scambio per Bonny

L’Inter potrebbe aver trovato la chiave per il suo nuovo attaccante: un doppio scambio per arrivare ad Ange-Yoan Bonny

Ormai da tempo gli osservatori dell’Inter seguono le prestazioni di Ange-Yoan Bonny: domani l’attaccante del Parma affronterà il Napoli in una sfida importante anche per i nerazzurri.

Domani sera l’Inter sarà di scena a San Siro contro la Lazio di Marco Baroni. Vincendo contro la formazione biancoceleste, la squadra di Simone Inzaghi sarebbe sicura di mantenere viva la speranza di lottare per lo scudetto fino all’ultima giornata di campionato. Chiaramente, molto dipenderà da quanto accadrà allo stadio ‘Ennio Tardini’ dove i padroni di casa del Parma ospiteranno il Napoli, ancora al primo posto ma con un solo punto di vantaggio dopo il mezzo passo falso col Genoa della scorsa settimana.

La squadra di Cristian Chivu potrebbe fare un favore all’Inter fermando il Napoli, a patto appunto che l’Inter riesca a battere la Lazio. Ma l’Inter guarderà alla partita in terra emiliana anche per altri motivi. Da tempo, infatti, gli osservatori del club nerazzurro monitorano periodicamente le prestazioni di Ange-Yoan Bonny, attaccante francese, ma originario della Costa d’Avorio, portato in Italia dal Parma nel 2021, quando fu prelevato dal club transalpino dello Chateauroux.

Calciomercato Inter, doppio scambio per Bonny

Tra i protagonisti del ritorno in Serie A del Parma, in questa stagione Ange-Yoan Bonny ha realizzato sei gol e tre assist in trentasei partite giocate con la maglia del club gialloblu tra campionato e Coppa Italia. La sua valutazione di mercato è di circa 20 milioni di euro, ma l’Inter avrebbe trovato la soluzione per portarlo in nerazzurro a costo ridotto.

Esposito
Inter, svolta per l’attacco: maxi scambio per Bonny – (LaPresse) SpazioInter.it

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, l’Inter potrebbe inserire nell’affare una o più contropartite tecniche per cercare di ridurre i costi dell’operazione. Il primo indiziato è sicuramente Francesco Pio Esposito, vice-capocannoniere in Serie B, con diciassette reti messe a segno nella regular-season, una in meno di Armand Laurienté del Sassuolo. Il suo futuro dipenderà comunque dallo Spezia che in caso di promozione in Serie A ai play-off lo riscatterebbe. Occhio però anche a un’altra possibilità, quella rappresentata da Valentin Carboni, reduce da un anno di stop a causa della rottura del crociato.

Gestione cookie