Brutta notizia in vista della penultima giornata di serie A tra Inter e Lazio. Inzaghi costretto ancora una volta in emergenza.
Ultimi 180 minuti di serie A e poi finalmente sapremo chi vincerà il titolo alla fine. Una vera battaglia quella tra Inter e Napoli con gli azzurri che ora hanno 1 punto di vantaggio sui rivali e sarà davvero durissima per la formazione di Inzaghi. Servono 6 punti all’Inter e sperare in un passo falso dei rivali, nelle sfide contro Parma e Cagliari con l’ultima contro i sardi al Maradona.
Poco più di 24 ore alla sfida di San Siro contro la Lazio e c’è da registrare una brutta notizia per Inzaghi che perde un potenziale titolare per il match in programma domani sera. Ecco le ultime.
Niente Lazio, Inzaghi ha deciso sul centrocampista
C’erano dubbi e alla fine è stato tutto confermato. Anche oggi Davide Frattesi ha svolto lavoro personalizzato e per questo motivo Inzaghi ha deciso e l’Inter non lo rischierà, il giocatore non sarà neanche convocato per la sfida in programma domani e quindi c’è una piccola emergenza.

Rientrerà probabilmente Mkhitaryan ma solo per la panchina e Inzaghi punterà quindi su un centrocampo composto da Barella, Calhanoglu e da Piotr Zielinski che ha una grande opportunità, tornerà titolare e deve dimostrare di essere un centrocampista di livello, togliendo cosi tutti i dubbi nei suoi confronti. Niente Inter Lazio per Frattesi, doccia fredda per i nerazzurri.