Un’annata da dimenticare in casa Milan e anche la squadra giovanile, il Milan Futuro, vive una situazione piuttosto paradossale.
Gli ultimi dodici mesi sono stati molto duri in casa Milan ed è un momento molto complicato per la società rossonera. Le vittorie nei derby contro l’Inter sono probabilmente l’unica nota lieta di un’annata da dimenticare, i rossoneri – molto probabilmente – potrebbero non qualificarsi per l’Europa e oltre a questo c’è da registrare una figuraccia per il progetto Milan Futuro.
La società credeva molto ed ha pubblicizzato questo progetto ed invece c’è da sottolineare la retrocessione del Milan Futuro in serie D, una figuraccia totale con il club che retrocede quindi nei Dilettanti. Sebbene privi di Camarda (per regolamento) i rossoneri deludono le attese e cadono 2 a 0 contro la Spal, squadra comunque con una grande storia tra i professionisti.
Figuraccia Milan Futuro, il 2025 è un disastro!
Se la prima squadra ha chiuso il 2025 con la sconfitta in finale di Coppa Italia non va meglio alla squadra B, il cosiddetto Milan Futuro che cade a Ferrara per 2 a 0 contro la Spal e scende ufficialmente di categoria. Un totale fallimento per un progetto che ha deluso le aspettative.

Decide la doppietta di Molina con la Spal che nel finale sfiora il tris con il solito Antonucci mentre nel Milan Futuro c’è troppo poco e alla fine i giovani rossoneri devono arrendersi. Una cocente doccia fredda per il club rossonero.