Bomba dalla Spagna: l'Inter guarda in casa Barcellona, il colpo è possibile (Lapresse) SpazioInter
L’Inter potrebbe attuare una rivoluzione e a fine anno il club nerazzurro cambierà diversi giocatori, ora intriga un nome a sorpresa.
L’Inter di Simone Inzaghi pensa al presente mentre la società lavora al futuro e vuole realizzare una squadra forte e anche piuttosto giovane. Il diktat del club d’altronde è chiaro ed Oaktree vuole una squadra forte per ripetere magari la cavalcata fatta in queste settimane e che – grazie alla Champions League – ha portato fior di milioni.
L’Inter vuole rinforzarsi in molti reparti ed uno dei reparti dove servono rinforzi è il centrocampo con Asllani, Frattesi e Mkhitaryan che sono tutti in odor di addio. Nelle ultime ore un nome di livello è stato accostato all’Inter, un nome di qualità e l’Inter ci pensa davvero: si guarda in casa Barcellona.
I colleghi di Fichajes.net hanno lanciato la bomba e secondo alcune indiscrezioni l’Inter sarebbe sulle tracce di Fermin Lopez, talentuoso jolly di proprietà del Barcellona. Il giocatore costa molto ma sarebbe perfetto per le caratteristiche che cerca l’Inter e potrebbe sostituire cosi Nico Paz, sogno di Inzaghi ma affare piuttosto complicato.
Il club nerazzurro vede in Fermin Lopez un giocatore che può giocare come mezzala, trequartista e in condizioni di emergenza anche come seconda punta e per questo è un nome che intriga. Il Barcellona ha bisogno di fare cassa e quindi occhio che in estate può rilanciarsi davvero questa pista.