ULTIM’ORA – Inter, accordo ad un passo: cifre e dettagli del prossimo colpo di mercato

Traguardo vicino per l’Inter che è pronta a chiudere per il prossimo colpo di mercato. Spuntano già le cifre dell’affare.

L’Inter va forte sul terreno di gioco, ma anche al di fuori le cose non sembrano andare troppo male. Mentre sul campo i ragazzi di Simone Inzaghi si stanno giocando Scudetto e Champions League, nelle sedi opportune la dirigenza nerazzurra sta accelerando per rinforzare l’organico.

La Beneamata è infatti molto attiva anche sul mercato e nelle prossime ore potrebbe arrivare la definitiva fumata bianca per l’arrivo di un giocatore da tempo nel mirino. L’affare è infatti in via di definizione, con i due club che potrebbero raggiungere l’intesa ad una cifra ben precisa.

Luis Henrique all’Inter, ci siamo: si può chiudere a 21 milioni più bonus

Sembrerebbe essersi definitivamente sbloccata la trattativa per portare Luis Henrique all’Inter. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l’affare è ormai in via di definizione con il Marsiglia che potrebbe accettare un’offerta da circa 21 milioni di euro più bonus. Nelle prossime ore è atteso l’accordo definitivo, ma ormai non sembrano più esserci dubbi sulla buona riuscita dell’operazione.

Luis Henrique esulta
Luis Henrique, accordo ad un passo tra Inter e Marsiglia (ANSA) spaziointer.it

Dopo settimane di trattative, il Marsiglia si è convinto ad abbassare le sue pretese che si aggiravano inizialmente attorno ai 30/35 milioni di euro. Gran lavoro della dirigenza dell’Inter, bravissima ad avere pazienza e a chiudere l’affare a delle cifre ben più basse rispetto a quelle che ci si aspettava.

I nerazzurri hanno trovato il loro vice-Dumfries ed è molto probabile che il popolo interista possa vedere Luis Henrique con la maglia nerazzurra addosso già negli USA per il Mondiale per Club. La priorità dell’Inter è quella di chiudere l’operazione quanto prima, per poi catapultarsi sull’arrivo di un nuovo attaccante.

Inter, dopo Luis Henrique toccherà all’attaccante: obiettivo averlo per il Mondiale

Dopo Petar Sucic e Luis Henrique, l’obiettivo dell’Inter sarà chiudere per un attaccante. I campioni d’Italia vogliono infatti regalare una nuova punta a Simone Inzaghi già per il Mondiale per Club.

Nella lista della dirigenza ci sono diversi nomi. L’ultima novità porta il nome di Joshua Zirkzee, già nel mirino dell’Inter lo scorso anno. In Italia gli occhi sono invece su Ange-Yoan Bonny del Parma e Santiago Castro del Bologna. Occhio poi al sogno Jonathan David, più lontano dopo l’inserimento del Napoli ma non è ancora sfumato definitivamente.

Joshua Zirkzee
Joshua Zirkzee, sarà lui il nuovo attaccante dell’Inter? (ANSA) – spaziointer.it

Possibile che il prossimo attaccante dell’Inter sia uno dei quattro nomi fatti in precedenza, ma non si possono ovviamente escludere colpi di scena. Resta da capire chi sarà, ma la sensazione è che non bisognerà aspettare ancora per molto.

Gestione cookie