PSG, Luis Enrique lo ha detto davvero: annuncio che fa discutere

Il PSG ha già conquistato il titolo in Ligue 1 e attende di giocare due finali: una in Coupe de France e l’altra in Champions League contro l’Inter: parla Luis Enrique

Mancano soltanto due settimane alla finale di Champions League, che vedrà scontrarsi l’Inter contro il PSG all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Il Paris ha già conquistato il titolo in Ligue 1 da diverse settimane, domani ci sarà l’ultima giornata contro l’Auxerre che non ha più nulla da chiedere al campionato.

Sabato 24 maggio alle 21:00, invece, la finale di Coupe de France contro il Reims. Il PSG vuole vincere il double per poi concentrarsi al meglio per il grande obiettivo, la Champions League, già sfuggito cinque anni fa in finale col Bayern Monaco, che vinse grazie a un gol di Coman. Luis Enrique vuole cambiare la storia e ha parlato di come la sua squadra si sta preparando in vista della finale contro l’Inter.

Luis Enrique parla della preparazione in vista della finale di Champions

Luis Enrique, allenatore del PSG, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con l’Auxerre: “Guardando il calendario ho visto che mancava solo una partita di Ligue 1 domani, la finale di Coppa e poi quella di Champions prima del Mondiale per Club. Siamo nella fase finale del ciclo. Domani è una partita che dovrebbe prepararci a essere competitivi per entrambe le finali“.

Luis Enrique in conferenza
PSG, Luis Enrique lo ha detto davvero: annuncio che fa discutere (ANSA) spaziointer.it

Prosegue dicendo: “Cercheremo di gestire tutto al meglio in modo da arrivare in finale con i nostri giocatori al meglio. E’ difficile, ma non impossibile. Per quanto riguarda gli obiettivi, non ci sono cambiamenti. Devo dire che lo spirito dei giocatori non potrebbe essere migliore. Lo si vede in ogni allenamento“.

Luis Enrique elogia lo spirito dei suoi giocatori: “Siamo una squadra con un ottimo spirito. Quando ci si avvicina a due finali, lo spirito non potrebbe essere migliore. Saranno settimane fantastiche per i giocatori, per i tifosi, per tutti“.

 

Gestione cookie