L’allenatore della Lazio Marco Baroni riceve una gran bella notizia per la partita contro l’Inter: un big ha recuperato e sarà in campo
La Lazio cerca punti importanti per proseguire un sogno chiamato Champions League. Non sarà per niente semplice vista la concorrenza di Roma e Juventus. I bianconeri, tra l’altro, giocheranno contro Udinese e Venezia: un calendario abbastanza abbordabile per rientrare tra le prime quattro. Marco Baroni, però, pensa all’Inter dove sarà in campo uno dei suoi big.
Isaksen recupera per Inter-Lazio
Secondo quanto riferito da Sky Sport, Baroni ha ricevuto una gran bella notizia: Isaksen è recuperato per Inter-Lazio. L’esterno offensivo danese si era allenato a parte negli ultimi due giorni e oggi ha lavorato con il gruppo a Formello. E’ facile pensare, quindi, che scenderà in campo da titolare. Possibile che giochi insieme a Pedro, Dia e Castellanos.

La Lazio cerca quindi dei punti per andare in Champions, questo può mettere l’Inter in seria difficoltà, perché i ragazzi di Inzaghi vogliono rimanere attaccati al Napoli sperando in un passo falso. Lo scudetto da quando i partenopei hanno pareggiato col Genoa è diventato possibile. Non resta quindi che attendere per capire cosa succederà domenica al Meazza.