Inter e Napoli, la beffa è vicina: se ne va in Premier League

Inter e Napoli sul mercato potrebbero ricevere una grossa beffa, perché l’obiettivo di entrambe finirebbe in Premier League nel corso dell’estate

Si stanno giocando lo Scudetto, ma Inter e Napoli condividono anche un obiettivo sul mercato. Si tratta di Dan Ndoye, colui che ha deciso la finale di Coppa Italia 2025, regalando un bellissimo successo al Bologna che mancava da 51 anni. Un gol che ha steso il Milan e mandato in estasi il club rossoblù, con Vincenzo Italiano che ha quindi vinto il suo primo titolo della carriera.

Inter e Napoli, Ndoye potrebbe finire in Premier League

Il Bologna, in realtà, non vorrebbe cedere Ndoye. E’ un giocatore fondamentale per Italiano, definitivamente esploso in questa stagione. Ma è chiaro che resistere alle sirene dei top club è difficile. Il Napoli ci aveva già provato a gennaio offrendo 20 milioni più bonus, ricevendo un netto rifiuto dal club rossoblù. Oggi le cose stanno diversamente, perché il rendimento dell’esterno offensivo del Bologna è salito e quindi tante squadre si sono iscritte alla corsa per accaparrarselo.

Ndoye bacia la Coppa Italia
Inter e Napoli, la beffa è vicina: se ne va in Premier League (LaPresse) spaziointer.it

Per l’Inter è un giocatore interessante, un anno fa il tentativo nel corso dell’estate con Baccin che lo aveva visionato da vicino in occasione di Euro 2024. Stando a quanto riferito da Tuttosport, però, adesso sono due top club di Premier League alla finestra, ovvero Chelsea e Manchester United.

Ndoye, dunque, potrebbe intraprendere lo stesso percorso di Riccardo Calafiori e Joshua Zirkzee. Il primo è andato all’Arsenal, il secondo proprio al Manchester United. Classe 2000, Ndoye in questa stagione ha collezionato 39 presenze siglando 9 gol e 5 assist in tutte le competizioni. Il migliore, ovviamente, quello contro il Milan in Coppa Italia. Per adesso Inter e Napoli restano alla finestra, ma è chiaro che competere a livello economico con Chelsea e Man Utd è difficile.

Gestione cookie