Compleanno+Moratti%2C+maxi+festa+con+tanti+ex+Inter%3A+in+due+hanno+declinato+l%26%238217%3Binvito
spaziointerit
/2025/05/16/compleanno-moratti-maxi-festa-con-tanti-ex-inter-in-due-hanno-declinato-linvito/amp/
Ultim'ora e News Inter

Compleanno Moratti, maxi festa con tanti ex Inter: in due hanno declinato l’invito

Sono presenti tanti ex Inter alla festa a sorpresa per Massimo Moratti per i suoi 80 anni. Non mancano però anche due assenti illustri.

Nonostante avesse dichiarato alla Gazzetta dello Sport di voler festeggiare i suoi 80 anni solo con i parenti stretti, c’è stata una maxi festa a sorpresa per Massimo Moratti. I due figli dell’ex presidente dell’Inter hanno infatti organizzato una bella sorpresa per il loro padre con anche tanti ex nerazzurri presenti.

Quasi tutti hanno accettato con entusiasmo l’invito, fatta eccezione per due volti noti che hanno preferito non presentarsi alla festa.

Festa a sorpresa per Moratti: Ibrahimovic e Conceicao declinano l’invito

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sono stati ben 300 ospiti alla festa nella tenuta di Moratti a Imbersago. Tra i tanti ex Inter anche Ronaldo il Fenomeno, Bobo Vieri, Julio Cesar e il Chino Recoba. Una lunga lista di leggende nerazzurre tra cui non rientrano però Zlatan Ibrahimovic e Sergio Conceicao. Entrambi hanno infatti deciso di declinare l’invito.

Zlatan Ibrahimovic, declinato l’invito alla festa di compleanno di Moratti (ANSA) – spaziointer.it

Decisione giustificabile vista la carica che entrambi i due ex nerazzurri ricoprono attualmente al Milan. Molto apprezzabile ad ogni caso il gesto della famiglia Moratti, che ha deciso di mettere da parte la rivalità ed invitare sia Ibrahimovic e Conceicao, che hanno comunque in parte scritto la storia dell’Inter.

This post was last modified on 16 Maggio 2025 - 21:39 21:39

Published by
Raffaele Cafagna