L’agente del giocatore cercato dall’Inter frena tutto riguardo un possibile colpo: era stato cercato dal club nerazzurro per rinforzare la difesa
L’Inter è sempre stata alla ricerca di giocatori forti, in grado di alzare il livello qualitativo della rosa. Con la conferma di Simone Inzaghi in panchina per il futuro, è chiaro che serviranno nuovi elementi, sia per abbassare l’età media della squadra, sia perché servono nuovi stimoli. In difesa, però, il centro-sinistra è già occupato da Alessandro Bastoni.
L’agente di Hincapié parla dell’interesse dell’Inter
Manuel Ramon Sierra Camacho, agente di Piero Hincapié, ha parlato ai microfoni di Sportitalia: “Si è sempre parlato dell’Inter, ma non c’è mai stato più di questi rumors. Hanno un giocatore di livello mondiale come Bastoni in quel ruolo e non ha mai avuto bisogno di sostituirlo“. Bastoni, secondo Camacho, è un giocatore di caratura internazionale e per l’Inter privarsene è impossibile.

Hincapié, in questo senso, viene visto come un sostituto dello stesso Bastoni. Al Bayer Leverkusen ha fatto e sta facendo benissimo, con Xabi Alonso è migliorato sensibilmente vincendo da protagonista anche la Bundesliga. Avendo un contratto in scadenza nel 2029, servirà una grossa offerta al club tedesco per privarsene. E in questo senso, l’Inter – già coperta appunto da Bastoni – difficilmente potrà acquistare il difensore ecuadoregno classe 2002.