Mercato+Inter%2C+pronta+la+scommessa+da+20+milioni%3A+scelto+il+bomber+del+futuro
spaziointerit
/2025/05/14/mercato-inter-pronta-la-scommessa-da-20-milioni-scelto-il-bomber-del-futuro/amp/

Mercato Inter, pronta la scommessa da 20 milioni: scelto il bomber del futuro

L’Inter ha il colpo in canna per l’attacco: la società nerazzurra prepara l’investimento da 20 milioni di euro. Colpo dalla Serie A.

Uno dei reparti che necessita di essere puntellato a dovere nella prossima finestra di calciomercato è l’attacco. In questo senso, l’Inter si sta muovendo già di diverso tempo, concentrando la propria attenzione principalmente verso il campionato di Serie A. Sono diversi i nomi sondati, in lista ci sarebbe anche il promettente bomber francese.

Colpo dalla Serie A: scelto il bomber del futuro

L’Inter avrebbe cerchiato di rosso il nome di Ange-Yoan Bonny. Secondo quanto raccolto da ‘Calciomercato.com’, quello del centravanti francese del Parma sarebbe il primo nome in lista per rinforzare il reparto offensivo. Bonny, attaccante classe 2003, si sposa perfettamente con i parametri indicati da Oakatree.

Bonny nel mirino dell’Inter – (LaPresse) SpazioInter.it

Oltre ad essere un profilo di prospettiva e con ottimi margini di crescita, la punta del Parma è in linea con la stile di gioco di mister Simone Inzaghi. Dopo un’ottima annata in Serie B, il bomber francese si sta dimostrando all’altezza della massima serie e pronto per un’eventuale salto in una big della lega. In questa stagione, Bonny ha messo a segno 6 gol e servito 3 assist in 35 presenze.

Il centravanti  è uno degli elementi di maggiore spicco del Parma di Chivu ed è per questo che la proprietà lo valuta intorno ai 20 milioni di euro. L’operazione è più che abbordabile, l’Inter starebbe realmente accarezzando l’idea di affondare il colpo e puntare sulla scommessa Bonny. Per aggiudicarsi il bomber del Parma, i nerazzurri dovranno però sbaragliare la concorrenza. Il possente centravanti, infatti, sarebbe seguito con insistenza anche da club come il Napoli.

This post was last modified on 14 Maggio 2025 - 12:13 12:13

Published by
Nunzio Marrazzo