Luis Henrique Inter, svolta ad un passo: un dettaglio avvicina l’esterno

Il brasiliano del Marsiglia Luis Henrique è un nome molto chiacchierato sul mercato per quel che riguarda l’Inter.

L’Inter vuole finire al meglio la stagione e provare a vincere almeno uno tra campionato e Champions League. Non sarà semplice ma i tifosi nerazzurri sognano e il club intanto lavora al futuro per provare a chiudere per almeno 3-4 pedine prima del Mondiale per club, prossimo appuntamento che si terrà dalla metà di Giugno.

La squadra milanese ha già chiuso il primo colpo con il croato Petar Sucic e ora sta lavorando per altri due nomi – sempre seguendo la linea giovane che chiede Oaktree – del calibro del centrale del Genoa De Winter e dell’esterno brasiliano Luis Henrique, giocatore molto importante in questa stagione per il Marsiglia di Roberto De Zerbi.

Colpo Inter, i nerazzurri possono sorridere

Il giornalista Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul mercato e i nerazzurri nel corso del suo consueto editoriale su Sportitalia ed ha spiegato la situazione del club. Il giornalista ha sottolineato: “E’ un momento chiave per la stagione dell’Inter ma il mercato non dorme mai” e il club nerazzurro vede avvicinarsi l’obiettivo del brasiliano Luis Henrique e Pedullà ha fornito nuove interessanti indicazioni.

Ausilio serio
Colpo Inter, i nerazzurri possono sorridere (Lapresse) SpazioInter

Come riporta il giornalista il Marsiglia necessita di vendere un giocatore per motivi di bilancio entro il 30 Giugno e il giocatore brasiliano è il principale indiziato. L’Inter sta valutando il da farsi ma le parti sono a buon punto e presto si potrebbe chiudere a poco meno di 30 milioni di euro.

Gestione cookie