Dalla Juve all’Inter, che bomba: Marotta pensa al grande affare

Continuano i rumors di mercato in casa Inter e intanto il club sta pensando ad un nome davvero incredibile. Ecco le ultime.

Marotta è stato chiaro in questi minuti, non vuole parlare d’altro se non delle prossime sfide ma allo stesso tempo – sebbene in casa Inter non lo diranno mai – si pensa anche al mercato e la società sta valutando alcune interessanti opzioni. Dalla difesa all’attacco, servono rinforzi in tutti i reparti ed il club vuole chiudere per un colpo che sarebbe da sogno. Nelle ultime ore un rumors ha sorpreso quanto fatto sognare i tifosi.

Mercato Inter, nome nuovo per la difesa

La rosa dell’Inter è una delle più ‘vecchie’ di tutta Europa, il club nerazzurro vuole rinforzi e – in caso di cessione di Yann Bisseck – potrebbero esserci nuovi importanti colpi nel reparto. L’Inter ha messo nel mirino vari nomi per la difesa, tra i principali ci sono Beukema del Bologna e Bijol dell’Udinese ma vanno monitorate diverse situazioni.

Inzaghi Inter
Mercato Inter, nome nuovo per la difesa (Ansa) SpazioInter

I prezzi di questi giocatori in rampa di lancio stanno aumentando costantemente, in particolare visto l’interesse di diversi club italiani ed europei. Un esempio chiaro è quello di Solet, giocatore che è arrivato gratis a Dicembre all’Udinese ed ora è nel mirino di top club italiani ed europei. L’Inter cosi studia anche altri nomi e nelle ultime ore la società nerazzurra sembrerebbe aver messo gli occhi sul difensore olandese Matthijs De Ligt.

Ritorno di fiamma Inter, il nome intriga la dirigenza

I tempi dove faceva il capitano dell’Ajax sembrano molto lontani, De Ligt è reduce da diverse esperienze negative, tra Juventus, Bayern Monaco e ora Manchester United. Il giocatore non brilla ed anzi è tra i protagonisti in negativo, lo United è quindicesimo in classifica e vive una delle peggiori stagioni di sempre. Solo la finale di Europa League può salvare il club ma una sconfitta cambierebbe tutto.

De Ligt difende
Ritorno di fiamma Inter, il nome intriga la dirigenza (Ansa) SpazioInter

Il club in caso di ko valuterebbe l’ennesima rivoluzione di questi anni, e anche De Ligt potrebbe salutare a sorpresa. Si è parlato molto dell’interesse del club nerazzurro per Zirkzee e il club potrebbe valutare entrambi i giocatori a condizioni favorevoli. D’altronde Acerbi, Darmian e De Vrij hanno un’età molto alta e per questo il club valuta sostituti.

Proprio De Vrij potrebbe avere un ruolo chiave nel portare De Ligt in nerazzurro, i due sono molti amici e sono tra l’altro compagni di Nazionale, cosi come con Dumfries. L’Inter valuta questo nome e a condizioni favorevoli studia il gran colpo per la difesa.

Gestione cookie