Sorpresa in casa Inter: addio Juve, Marotta lo porta in nerazzurro

In casa Inter nuovo colpo dal punto di vista extra calcistico. Il club nerazzurro starebbe chiudendo una trattativa a sorpresa.

Per avere una grande squadra serve una grande società alle spalle e l’Inter è solo l’ultimo degli esempi storici degli ultimi anni. Lo ha dimostrato la Juve in passato ma anche il Milan di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi e ora in questi anni è l’Inter ad aver dimostrato di avere una società alle spalle molto importante. Marotta e non solo, c’è una grande squadra alle spalle.

Nuovo dirigente in casa Inter, arriva la mossa a sorpresa

L’Inter pensa al presente e vuole ovviamente finire al meglio la stagione, ma la società pensa anche al futuro e sta valutando alcune mosse sia per quel che riguarda i calciatori ma anche per quello che succede fuori dal campo calcistico e intanto sarebbero in arrivo interessanti novità in campo dirigenziale.

tifosi Inter
Nuovo dirigente in casa Inter, arriva la mossa a sorpresa (Lapresse) SpazioInter

Secondo quanto riporta Tuttosport l’Inter accoglierà come figura dirigenziale Luca Adornato, dirigente che ricoprirà il ruolo di Brand & Marketing Director of Club. Il dirigente affiancherà all’Inter Giorgio Ricci, persona che ricopre invece il ruolo di Chief Revenue Officer. Adornato ha ricoperto per oltre 15 anni questo ruolo alla Juventus ed è probabile che per il suo lavoro li Marotta ha deciso di portarlo in nerazzurro.

Gestione cookie