La Thu-La chiede rinforzi: tre candidati per l’attacco, un nome prende quota in casa Inter

In casa Inter si pensa già alla prossima stagione ed il club nerazzurro proverà sicuramente a rinforzare il reparto offensivo.

Comunque vada la stagione dell’Inter può essere giudicata positiva e questo anche se alla fine terminerà con 0 titoli. I nerazzurri hanno lottato fino alla fine in campionato dove contenderanno il titolo al Napoli e il prossimo 31 Maggio affronteranno il Psg a Monaco di Baviera nella finale di Champions League. Una sfida che si preannuncia quasi epica e che i tifosi non vedono l’ora di vedere. Ma intanto tiene banco e in maniera forte anche il calciomercato.

Uno dei principali problemi in casa Inter è senza dubbio l’attacco con il club nerazzurro che lascerà partire a fine anno Arnautovic e Correa e vede ancora tanti dubbi su Taremi, sull’iraniano si deciderà probabilmente dopo il Mondiale per club. E quindi è prevista una rivoluzione in attacco con diversi nomi per affiancare la Thu-La, l’ormai affiatatissima coppia composta da Lautaro Martinez e Marcus Thuram.

Mercato Inter, si lavora per rinforzare l’attacco

Mentre Francesco Pio Esposito continua a segnare e rappresenta il futuro (la società vorrebbe girarlo almeno un anno in prestito in serie A) l’Inter valuta alcuni nomi e come riporta il giornalista Nicolò Schira salgono le quotazioni in casa nerazzurra di Bonny, attaccante del Parma che quest’anno ha mostrato tante cose interessanti. L’Inter vede tanti margini di crescita in lui e appare come un nome molto interessante sul mercato.

Bonny Parma
Mercato Inter, si lavora per rinforzare l’attacco (Lapresse) SpazioInter

Oltre a lui piacciono anche Santiago Castro del Bologna e Lorenzo Lucca dell’Udinese ma per entrambi servono oltre 30 milioni di euro, una cifra che la dirigenza nerazzurra valuta per certi versi abbastanza eccessiva. L’Inter farà comunque due colpi in attacco, a prescindere dalla situazione di Esposito e di Valentin Carboni, entrambi destinati al prestito.

Gestione cookie