Inter, Asllani ai saluti: è corsa a due per il ruolo di vice Calhanoglu

Il futuro di Kristjan Asllani è segnato: il centrocampista albanese viaggia verso i binari della cessione!

Kristjan Asllani sarebbe sempre più vicino alla cessione in vista della prossima finestra di calciomercato. Nelle ultime due gare, il centrocampista albanese ha offerto delle buone prestazioni, con tanto di gol decisivi su rigore contro Hellas Verona e Torino. Tuttavia, questo potrebbe non bastare all’ex Empoli per guadagnarsi la riconferma in maglia nerazzurra. La proprietà, infatti, sembra essere intenzionata a puntare su un nuovo vice Calhanoglu per la prossima stagione. L’Inter starebbe guardando principalmente in Serie A.

Asllani ai saluti: corsa a due per il ruolo di vice Calhanoglu

Il destino di Kristjan Asllani sembra essere ormai segnato. Dopo le diverse chance sprecate, il centrocampista albanese viaggia a grandi passi verso l’addio. Seppur in questo finale di stagione stia vivendo un buon momento, nel corso dell’anno il calciatore classe 2002 ha avuto più bassi che alti e la società ci ha fatto caso e come.

Inter su Ricci
Ricci come vice Calhanoglu: l’Inter ci pensa – (LaPresse) SpazioInter.it

Per questo, l’Inter si sarebbe messa alla ricerca di un nuovo vice Calhanoglu, sbarrando gli occhi sul campionato di Serie A. Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’, sarebbe diventata una corsa a due. I nerazzurri starebbero tenendo maggiormente in considerazione due nomi: Samuele Ricci e Morten Frendrup. Per il primo, il Torino chiede circa 40 milioni, mentre il secondo è valutato dal Genoa intorno ai 20 milioni di euro. L’idea sarebbe quella di regalare a Inzaghi un regista che sappia anche interpretare il ruolo da mezzala.

Gestione cookie