Due giocatori in casa Inter sembrano vicini a fare le valigie e la società avrebbe già deciso quanto incassare.
Un mercato quello dell’Inter che si preannuncia molto robusto e lo stesso Javier Zanetti in queste ore ha annunciato che ci saranno importanti innesti in casa nerazzurra. Movimenti sia in entrata che in uscita ed il club sta facendo alcune valutazioni, ma il mercato e gli obiettivi del club nerazzurro chiariscono anche alcune possibili mosse in uscita.
L’Inter ha già chiuso per il giovane centrocampista croato Petar Sucic e sta lavorando almeno per un altro centrocampista, serve un regista e i nomi sul taccuino di Ausilio sono Frendrup e Ricci con il primo al momento favorito e il centrocampista del Torino (in orbita Milan) che è valutato oltre 35 milioni di euro. Ma questo potrebbe valutare anche il mercato in uscita.
Addio Inter, il loro futuro sembra segnato
Le mosse di mercato nerazzurro sembrano però indicare anche alcune possibili cessioni e sono due i nomi sul piede di partenza per il club nerazzurro. Due giocatori in uscita sono Davide Frattesi e Kristian Asllani, giocatori che hanno molto mercato e che l’Inter potrebbe utilizzare per monetizzare.

Frattesi è stato protagonista in Champions League ma per la giusta offerta può partire: piace molto sia a Roma che a Napoli ma i nerazzurri lo valutano poco meno di 40 milioni di euro. Stessa sorte per Asllani, valutato invece circa 20 milioni di euro e che può salutare con diversi club che valutano il suo futuro, in particolare è finito nel mirino di Bournemouth e del West Ham.