Brutte notizie in casa Inter. Sfuma un piccolo tesoretto che la società già aveva messo in preventivo per il prossimo anno.
L’Inter di Simone Inzaghi è attesa alle ultime tre grandi sfide della stagione, due gare in serie A contro Lazio e Como e poi la sfida di Champions League a Monaco di Baviera, un evento che potrebbe mettere il tecnico e i suoi uomini nella storia dell’Inter e del calcio italiano. Sulla sua strada i nerazzurri troveranno il temibile Psg di Luis Enrique, una squadra tutt’altro che agevole da affrontare e ricca di talento come quello del francese Dembele o dell’ex azzurro Kvicha Kvaratskhelia.
Mercato Inter, saltano i piani del club nerazzurro
Mentre la squadra lavora in vista dei prossimi impegni la dirigenza pianifica il mercato e studia le possibili opportunità in vista della prossima stagione. Il club ha già bloccato Petar Sucic, poi lavora per la fascia e cura l’obiettivo Luis Henrique e l’obiettivo è chiudere 2 o 3 colpi in vista del prossimo grande impegno, ovvero il Mondiale per club.

La società ha un calendario fittissimo di impegni, oltre a questo poi possiamo dire che parliamo di una delle squadre più ‘vecchie’ in circolazione, l’Inter per questo a fine anno attuerà una rivoluzione ma intanto c’è da registrare una brutta notizia sul mercato, una cessione che sembrava quasi cosa fatta è invece saltata, è ormai tutto chiuso.
Niente da fare, sfumano i piani in casa Inter
L’Inter ha diversi giocatori attualmente in prestito e deve valutare il da farsi con alcuni di loro. Ci sono ad esempio i giovani Valentin Carboni e Francesco Pio Esposito che erano in prestito secco ed ora torneranno alla base con la società nerazzurra che dovrà decidere cosa fare del loro futuro, poi però c’è un altro caso che preoccupa i nerazzurri ed è quello di Tajon Buchanan.

Secondo quanto riporta il giornalista Ekrem Konur il Villarreal ha deciso di non esercitare il riscatto per il giocatore canadese, trasferitosi in prestito con diritto di riscatto per 13 milioni nel club spagnolo. Il giocatore ha cominciato bene l’avventura in Spagna ma ha pian piano arretrato nelle gerarchie del club spagnolo.
Per questo Buchanan tornerà in nerazzurro anche se molto probabilmente sarà una questione temporanea con Ausilio e Marotta che proveranno a piazzarlo. Una piccola tegola per l’Inter che perde 13 milioni di euro che – fino a qualche mese fa – i nerazzurri sentivano suoi.