Asse di mercato tra l’Inter e la Premier League, i nerazzurri mettono nel mirino un attaccante: i dettagli dell’operazione
Sarà un finale di stagione ad altissima tensione, per l’Inter, ancora in piena corsa per la conquista dello scudetto e, naturalmente, per la conquista della Champions League, con l’atto conclusivo da disputarsi a Monaco di Baviera. Tre partite, quelle con Lazio, Como e Psg, in cui giocarsi tutto. E non è nemmeno detto che bastino, vista l’eventualità di dover disputare lo spareggio per il titolo in Serie A.
Nell’ambiente, in ogni caso, si è tornati a respirare ottimismo, dopo le ultime prestazioni e i risultati ottenuti. E mentre ci si prepara, in campo, per dare fondo alle energie residue e dare tutto per raggiungere gli obiettivi tanto sognati, la dirigenza, dietro le quinte, sta lavorando già in maniera molto intensa anche sul fronte del calciomercato. L’intenzione sembra quella di mettere a segno almeno un acquisto prima del Mondiale per club.
Altre piste più laboriose verranno lasciate probabilmente a più avanti, ma intanto i primi contatti vengono presi già adesso, per iniziare a impostare potenziali trattative. Le tante richieste per i giocatori nerazzurri non passano inosservate. Da queste, si potrebbe giungere anche a scambi a sorpresa. Come nel caso di una pista a sorpresa che potrebbe prendere piede sull’asse tra Milano e Londra.
Calciomercato Inter, il West Ham vuole Bisseck: chiesto in cambio Kudus
In Premier League, sono davvero tanti gli estimatori di Yann Bisseck. Tra loro, fa capolino anche il West Ham. Gli ‘Hammers’ vogliono provarci, ma la concorrenza è tanta.

Secondo ‘CaughtOffside’, una prima proposta da circa 30 milioni di euro sarebbe stata respinta dall’Inter. Che fa una valutazione del centrale tedesco molto più alta. Una possibile controproposta potrebbe essere quella di mettere sul piatto nell’affare il cartellino dell’attaccante ghanese Kudus. E’ un giocatore molto ambito da diversi club inglesi, ma se l’Inter entrasse in scena in questo modo potrebbe sparigliare le carte.
Inter, l’orgoglio finale non basta: Taremi e altri attaccanti via
E’ certo, del resto, che l’Inter andrà alla ricerca di rinforzi offensivi, da affiancare a Lautaro Martinez e Thuram. Il resto del parco attaccanti potrebbe partire.

Taremi, Arnautovic e Correa, in questo finale di stagione, stanno provando a fare la loro parte, per aiutare la causa. Ma sembrerebbe, nel loro caso, trattarsi di un risveglio tardivo. L’Inter pare intenzionata a rivoluzionare il reparto alle spalle dei titolari. E per questo, circolano numerosi nomi, da Castro a David, a Krstovic, Lucca e non solo.