Ultim’ora Inter Lazio, le ultime sugli infortunati: Inzaghi ha una speranza

In casa Inter si lavora in vista dei prossimi impegni e nel prossimo weekend c’è grande attesa per la sfida contro la Lazio.

L’Inter di Simone Inzaghi lavora in vista dei prossimi impegni e nel prossimo weekend si giocheranno probabilmente 90 minuti fondamentali per il resto della stagione. Da un lato Parma Napoli, dall’altra la sfida contro la Lazio e i nerazzurri si giocheranno lo scudetto nei prossimi 180 minuti. Un’opportunità per certi versi inaspettata, nata con lo stop a sorpresa del Napoli contro il Genoa di Patrick Vieira.

Inter Lazio, la situazione infortunati è chiara

Se nella trasferta di Torino l’Inter ha schierato una formazione ricca di rincalzi, non sarà probabilmente cosi per gli ultimi due match stagionali, la sfida di San Siro contro la Lazio e poi la trasferta all’ultima giornata contro il Como. Insomma un calendario intenso e ricco di emozioni prima della sfida del 31 Maggio contro il Psg, la tanto attesa finale di Champions League.

Pavard Inter
Inter Lazio, la situazione infortunati è chiara (Lapresse) SpazioInter

Nel post partita di Torino Inter Inzaghi ha confermato che per il prossimo weekend non saranno a disposizione Mkhitaryan e Lautaro Martinez, l’obiettivo è recuperare entrambi per la sfida contro il Como dell’ultimo turno di serie A. Ma intanto la Gazzetta dello Sport fa il punto infortunati e fa chiarezza in vista del prossimo impegno di campionato.

Occhio Inter, Inzaghi in attesa di buone notizie

L’edizione odierna della Rosea ha sottolineato che Inzaghi parla di quattro assenti ma in realtà per Pavard e Frattesi c’è ancora qualche speranza di recupero in vista della sfida contro la Lazio, anche eventualmente per la panchina. Ma occhio anche alla situazione relativa a Marcus Thuram, giocatore che a questo punto potrebbe avere un ruolo chiave.

Lautaro Thuram
Occhio Inter, Inzaghi in attesa di buone notizie (Lapresse) SpazioInter

Il francese ieri si è scaldato ma Inzaghi lo ha preservato in vista dei prossimi impegni, Thuram giocherà sicuramente contro la Lazio ma bisogna capire se giocherà titolare o a gara in corso con Inzaghi che potrebbe confermare la coppia d’attacco di ieri, composta da Mehdi Taremi e Joaqui Correa.

In ogni caso difficilmente ci sarà la stessa formazione che ha giocato ieri con Inzaghi che dovrebbe utilizzare alcuni titolari per la sfida contro la formazione allenata da Marco Baroni.

Gestione cookie