Mercato Inter, tramonta il sogno estivo: l’osservato speciale chiude le porte al trasferimento

L’Inter vede tramontare una delle piste più ambite dalla società per il mercato estivo. A smentire voci di un possibile trasferimento in nerazzurro è stato il diretto interessato.

Non è ancora detta l’ultima parola. Quello che sembrava un discorso chiuso, potrebbe non esserlo più. Il 2-2 tra Napoli e Genoa rimette in carreggiata l’Inter, che poche ore prima aveva espugnato l'”Olimpico- Grande Torino” con un secco 2-0. Quella fiammella che pareva spegnersi, ora prende vigore. Una cosa è certa. Questo campionato non finisce mai di stupirci. E sarà bello viverlo fino all’ultima curva, godendoci i due turni che separano le squadre dalla bandiera a scacchi. Ora un minimo passo falso può essere letale per ogni formazione, il margine d’errore ridotto all’osso.

Inter, speranze riaccese: arriva però la doccia fredda dal mercato

Dopo l’estasi di martedì scorso in Champions League, era inevitabile per Simone Inzaghi ruotare e far riposare gli eroi della notte di “San Siro”. Buone risposte da parte di tutti, anche coloro che nel corso della stagione avevano steccato. Ciò, però, non salva la posizione di alcuni rami secchi destinati ad essere tagliati in estate, per lasciare spazio a nuove leve che portino ad abbassare l’età media. Il “capostipite” di questo cambio generazionale in rosa potrebbe essere Nico Paz.

Nico Paz
Nico Paz rompe il silenzio sul futuro (LaPresse) – spaziointer.it

Il trequartista del Como è molto stimato in viale della Liberazione, in primis da Javier Zanetti (amico del papà). Le recenti esternazioni al canale Youtube della Lega Serie A dell’ex Real Madrid hanno però ridotto le possibilità di trasferimento:

“Quest’anno che ho vissuto al Como è stato molto bello, la città è molto tranquilla e la gente è rispettosa, vive tanto il calcio. Sono entusiasti per la stagione che stiamo facendo e per ora non mi posso lamentare di nulla. Adoro vivere a Como e sono molto felice. Il Como è un club che sta crescendo molto.

Nico Paz giura amore al Como: “Voglio portarlo più in alto possibile”

Il classe 2004 non sembra quindi intenzionato a lasciare le sponde del lago. Anzi, l’obiettivo è alzare ancora di più l’asticella:

“Soprattutto in questo momento non guardo al breve termine, ma a portare il Como più in alto possibile. Ho molti sogni, davvero. Nel calcio sono una persona ambiziosa e voglio raggiungere grandi traguardi. Voglio giocare con l’Argentina, voglio giocare un Mondiale,voglio portare il Como più in alto possibile e vogliamo fare la storia qui in questo club”.

Nico Paz
Nico Paz non vuole lasciare il Como (LaPresse) – spaziointer.it

Tutto rinviato ad un futuro più lontano? Può darsi. Ma si sa, le vie del mercato sono infinite.

Gestione cookie