In casa Inter si lavora già al futuro e l’obiettivo è chiudere diversi colpi prima del Mondiale per club. Ecco le ultime di mercato.
Ultime gare tra campionato e Champions League ma l’Inter non si ferma, il club nerazzurro è consapevole che anche dopo si continuerà a giocare e bisogna avere una rosa pronta per il Mondiale per club, impegno che vedrà impegnate per il calcio italiano anche la Juventus, oltre ai nerazzurri.
Per l’evento ci saranno sicuramente Sucic, Valentin Carboni e forse Francesco Pio Esposito, giocatore che al momento è in prestito allo Spezia, giocherà i Playoff e forse sarà protagonista con l’Italia Under 21 agli Europei. Inoltre il club lavora sul mercato e presto potrebbe chiudere un colpo importante nel settore.
Boom Inter, occhio al colpo a centrocampo
Il giornalista Fabrizio Romano ha fatto il punto sulla trattativa Luis Henrique ed ha chiarito che il club nerazzurro è al lavoro per provare a chiudere il colpo Luis Henrique prima del Mondiale per club. L’Inter ha già chiuso l’accordo con Luis Henrique mentre ora serve l’ok prima del Mondiale per club e l’Inter vuole risposte.

Il club attende l’ok del Marsiglia e solo poi chiuderà definitivamente il colpo, una freccia per la fascia di Inzaghi ed un’alternativa di lusso a Denzel Dumfries in vista della prossima stagione.