Ecco come ha reagito l’Inter al pari tra Napoli e Genoa: i tifosi restano in ansia

C’è grande attesa per questa fase finale della stagione e l’Inter potrebbe finire quest’annata a due titoli come a zero.

180 minuti alla fine della stagione e c’è grande ansia per un finale che si preannuncia entusiasmante. Il prossimo turno vedrà la sfida di campionato tra Inter e Lazio mentre il Napoli andrà al Tardini contro il Parma dell’ex nerazzurro Cristian Chivu, squadra ancora a caccia di punti per la salvezza. E tutto è cambiato grazie alla sfida di campionato tra Napoli e Genoa.

Napoli Genoa, l’Inter ha osservato il match

Come riporta la Gazzetta dello Sport l’Inter ha visto tutta la sfida tra Napoli e Genoa nel ritorno in pullman a Milano e la squadra ha potuto vivere la sfida in totale serenità. Un pari quello del Genoa che è stato sicuramente accolto in maniera positiva e ora i nerazzurri devono fare 6 punti per mettere pressione ai rivali, a solo un punto di distanza.

Zalewski esultanza
Napoli Genoa, l’Inter ha osservato il match (Lapresse) SpazioInter

Una lotta scudetto come non si vedeva da anni, Inter e Napoli si giocheranno il titolo fino alla fine e ora i nerazzurri hanno qualche chance in più, con un pari – che tra le altre cose – allontana anche la possibilità di spareggio. Uno spareggio che senza dubbio non sarebbe la miglior misura in vista della finale di Monaco di Baviera contro il Psg.

Gestione cookie