Torino Inter, Inzaghi cambia modulo? L’annuncio in diretta lascia increduli

Simone Inzaghi cambia modulo: c’è l’annuncio prima della sfida contro il Torino. Le sue parole non lasciano dubbi.

Anche in occasione della sfida di Torino, l’Inter scenderà in campo con le cosiddette “seconde linee”. Dopo l’impresa in Champions League contro il Barcellona, mister Simone Inzaghi ha deciso di far rifiatare i titolarissimi, optando nuovamente per il turnover massiccio. Sebbene la lotta Scudetto con il Napoli sia alle battute finali, con ogni episodio che potrebbe risultare decisivo, i nerazzurri quest’oggi si affideranno alle “riserve” per conquistare una vittoria che permetterebbe di agganciare momentaneamente la vetta e mettere pressione agli azzurri, impegnati questa sera in casa contro il Genoa.

Inzaghi cambia modulo: c’entra Zalewski

Pochi minuti prima della sfida contro il Torino, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. L’allenatore nerazzurro ha parlato della super notte di Champions vissuta contro il Barcellona, della lotta Scudetto e anche del possibile cambio di modulo nel corso della gara: “Match col Barcellona? Siamo soddisfatti per quello che abbiamo fatto, regalando una grande emozione alla nostra gente. Sappiamo che abbiamo un altro passo da fare che sarà quello più importante, ma partite come quella di martedì sono bellissime da vivere”.

Le parole di Inzaghi
Inzaghi parla prima di Torino-Inter – (LaPresse) SpazioInter.it

Sulla lotta Scudetto: “Non è nelle nostre mani, ma faremo di tutto. Oggi abbiamo dovuto lasciare a casa qualche giocatore che aveva problemi importanti. Mentre quelli che sono venuti qua non potevano giocare la partita per intero. Sono sicuro che faremo una grande partita”.

Sulla posizione di Zalewski: “Si alzerà, giocherà vicino a Taremi e Correa. È un giocatore di assoluta qualità, farà una grande partita. 3-4-3? Può essere, in certe occasioni farà la mezzala quando abbasseremo il playmaker. In quella zona del campo non avevamo altri giocatori che potessero partire dall’inizio”.

Gestione cookie