Ricci-Inter e quella risposta diplomatica che fa riflettere: l’annuncio sul suo futuro
Oramai non è più un segreto che l’Inter si stia battendo per trascinare Samuele Ricci, centrocampista granata classe 2001, a Milano per la prossima stagione. Non è l’unico club interessato al giovane talento e non è l’unico club che sta tentando in tutti i modi di prevaricare sulla spietata concorrenza. Al termine del match casalingo contro l’Inter, che ha visto vincitrice proprio quest’ultima, il calciatore si è concesso ai microfoni di Sportmediaset.
Ricci-Inter: “Penso al presente, ho responsabilità importanti qui…”
Al termine del match contro la squadra nerazzurra, Samuele Ricci ha concesso un’intervista a Sportmediaset raccogliendo così le sensazioni e le emozioni che il giovane centrocampista ha percepito durante questa sfida molto importante. Non sono mancate le domande circa la sua stagione e specialmente sul suo futuro, viste soprattutto le incessanti avances da parte di diversi club, in particolar modo dell’Inter. “Non so perché stiamo vivendo questa fase, sono periodi che possono capitare. Siamo partiti benissimo, eravamo addirittura primi in classifica, poi siamo caduti e poi ci siamo ripresi. Ora non so se siamo sottotono, perché comunque le prestazioni ci sono state, a parte la partita prima di Superga in cui dovevamo dare di più e lo sapevamo, perché non è una gara come le altre”.

“È stata una partita particolare, sapevamo che l’Inter è fortissima. Ho visto una squadra matura, abituata a dettare il ritmo. È l’Inter, giusto così” E sul futuro? “Adesso penso solo al presente, sono fatto così. Penso a fare bene, ho responsabilità importanti qui e per adesso penso a questo”.