Psg Inter è anche sul mercato: due giocatori parigini nel mirino

Il 31 Maggio andrà in scena la finale di Champions League Psg Inter. I due club hanno rapporti anche in chiave mercato.

Da Mauro Icardi fino ad Achraf Hakimi e infine il turbolente passaggio – quest’ultimo a parametro zero – di Milan Skriniar al Psg. Il club francese e l’Inter hanno buoni rapporti, negli anni hanno coltivato diverse trattative ma stavolta saranno avversari, avversari per raggiungere la storia del calcio.

L’Inter è a caccia della quarta storica Champions League, il Psg non l’ha mai vinta e c’è grande attesa attorno alla squadra di Luis Enrique, data grande favorita da parte dei bookmakers europei. Ma non solo perchè l’Inter starebbe valutando due profili del Psg, uno per la difesa ed uno per l’attacco, magari entrambi con la formula del prestito.

Mercato Inter, il doppio affare è a sorpresa

Quest’anno l’Inter ha comunque realizzato un’ottima stagione, specialmente vedendo solo al lato economico. Il club nerazzurro è pronto a fare un gran mercato, sempre sfruttando però le migliori occasioni sul mercato, in particolare la squadra necessita di un centrale difensivo e di una punta e il club vede con attenzione a ciò che accade in casa Psg.

Kolo Muani Juve
Mercato Inter, il doppio affare è a sorpresa (Lapresse) SpazioInter

Per la difesa piace molto il nome di Kimpembe, giocatore già seguito in passato e ora reduce da un grande infortunio. Il centrale transalpino non è nelle priorità di Luis Enrique che punta sui centrali Marquinhos e Pacho e dovrebbe fare un altro innesto in estate, cosi Kimpembe potrebbe arrivare in prestito con diritto con l’Inter che potrebbe valutare meglio le sue condizioni fisiche.

Per l’attacco invece occhio alla situazione dell’attuale attaccante della Juve Randal Kolo Muani. Il giocatore ha fatto bene in bianconero ma quasi sicuramente non verrà riscattato ed è in odor di cessione da parte della società torinese che lo saluterà a fine anno. L’Inter necessita di un giocatore di livello come alternativa all’attacco titolare e il giocatore potrebbe rappresentare un’interessante opzione.

Gestione cookie