Inzaghi, che doccia fredda: saltano Inter-Lazio, c’è l’annuncio

Inzaghi, che doccia fredda in vista dei prossimi impegni: saltano Inter-Lazio, c’è l’annuncio ufficiale

Questa sera l’Inter di Simone Inzaghi ha affrontato in trasferta il Torino racimolando i 3 punti fondamentali per proseguire nella lotta allo scudetto contro il Napoli di Antonio Conte, momentaneamente in vetta alla classifica. A pochi minuti dal termine del match l’allenatore nerazzurro ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport toccando diversi argomenti, in particolar modo quello degli infortuni che in queste ultime battute di stagione stanno premendo fortemente sulla Beneamata. Erano già in linea dei sospetti sulle condizioni di alcuni giocatori ma con l’annuncio ufficiale da parte di Inzaghi, la questione è finalmente chiusa.

Inzaghi alle prese con gli infortuni: “Salteranno sicuramente la partita contro la Lazio”

Simone Inzaghi al termine del match vinto contro il Torino per il risultato di 0-2 con le reti di Nicola Zalewski e Kristjan Asllani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni degli inviati di Sky Sport. In particolar modo si è soffermato sulle attuali condizioni dei suoi giocatori che in queste ultime partite di stagione hanno riscontrato alcuni problemi fisici.

Lautaro Martinez
Inzaghi alle prese con gli infortuni: “Salteranno sicuramente la partita contro la Lazio…” (LaPresse)

“I ragazzi si devono riposare. Frattesi, Mkhitaryan, Lautaro e Pavard non penso di averli con la Lazio. Poi vedremo con il Como. Dobbiamo cercare di fare bene le ultime due partite e allenarci in serenità. Dobbiamo lavorare così come abbiamo fatto oggi”.

 

Gestione cookie