Tante sorprese in Torino-Inter per i ragazzi di Simone Inzaghi. Nella lista dei convocati nerazzurra ci saranno ben quattro volti nuovi.
Torna la Serie A per l’Inter che domani andrà a Torino per sfidare i granata di Paolo Vanoli. Dopo la leggendaria notte di San Siro contro il Barcellona, conclusa con la qualificazione in finale di Champions League, domani la Beneamata cercherà di regalarsi un’altra grande gioia.
Proprio come accaduto già nella scorsa giornata contro l’Hellas Verona, per i nerazzurri scenderanno in campo dal primo minuto molte riserve. Molti titolarissimi resteranno infatti a riposo dopo la battaglia di martedì, con alcuni nerazzurri che resteranno addirittura ad Appiano Gentile. Per sopperire a queste assenze, nella lista dei convocati ci saranno ben quattro Primavera.
Torino-Inter, Inzaghi ne chiama quattro dalla Primavera
A non partire per la trasferta di Milano saranno Lautaro Martinez, Mkhitaryan, Pavard e Frattesi. A sostituire i quattro nerazzurri ci saranno dunque quattro ragazzi della Primavera. Si tratta del difensore Gabriele Re Cecconi, già presente in panchina contro il Barcellona, i centrocampisti Thomas Berenbruch e Luka Topalovic e l’attaccante Matteo Spinnacè.

L’unico dei quattro giovani ad aver già esordito in Prima Squadra è stato Berenbruch, contro il Milan nella semifinale d’andata di Coppa Italia e contro il Feyenoord in Champions League nell’andata degli ottavi finali. Possibile che domani possa esserci l’opportunità di esordire anche per qualche altro giovane, in un momento di stagione dove è necessario il contributo di tutta la rosa. Anche da chi solito non ne fa parte.
Quanti cambi in Torino-Inter: ampio turnover per i nerazzurri
Sarà un’Inter decisamente rivisitata quella che scenderà in campo domani all’Olimpico Grande Torino. Simone Inzaghi è pronto ad optare per un turnover totale, con la concreta possibilità di vedere addirittura Nicola Zalewski come mezzala nel centrocampo a tre. Di seguito la probabile formazione di domani:
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Zalewski, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Correa.

Probabile dunque che siano solo due i titolari a scendere in campo dal primo minuto, ma non è da escludere che in porta possa esserci anche Josep Martinez al posto di Yann Sommer. Ad ogni caso domani alle 18.00 le tante seconde linee saranno chiamate ad un’altra vittoria, proprio come sabato scorso contro l’Hellas Verona. La stanchezza è moltissima, ma non è ancora arrivato il momento di dire addio al sogno Scudetto.