L’ha ripresa Vecino, segna alla Juventus e ricorda l’Inter: l’ha detto nel post partita

Il gol allo scadere di Matias Vecino nello scontro diretto tra Lazio e Juventus tiene ancora tutto aperto per la zona Champions. Nel post partita arrivano anche le dichiarazioni sull’Inter.

Anche quest’anno la lotta Champions si sta rivelando ricca di colpi di scena. L’ultimo – per ora – è arrivato poche ora fa all’Olimpico con Matias Vecino che in pieno recupero ha rimesso in parità lo scontro diretto tra Lazio e Juventus. Una rete che potrebbe risultare decisiva per il piazzamento finale delle due squadre.

Il centrocampista biancoceleste si conferma uomo da gol pesantissimi, proprio come quando giocava all’Inter. Proprio sull’Inter sono arrivate alcune dichiarazioni nel post partita.

Vecino vuole risarcire la Lazio: “Spero di regalare la Champions dopo avergliela tolta”

Nella mente di tutti i tifosi nerazzurri è ancora nitido quel gol di Vecino nei minuti finali di Lazio-Inter del 2018 che regalò la Champions ai nerazzurri proprio ai danni dei biancocelesti. Ora Vecino gioca nell’altra squadra e il suo obiettivo è quello di risarcirla dopo lo sgarbo di sette anni fa:

Ho visto che loro erano un po’ stanchi e ci ho creduto. Spero di regalare la Champions alla Lazio dopo avergliela tolta con la maglia dell’Inter. Da qui alla fine conteranno i dettagli.

Vecino esulta
Matias Vecino e le parole su quel Lazio-Inter del 2018 (LaPresse) – spaziointer.it

Parole di speranza quelle di Vecino che adesso ha solo un obiettivo in mente: risarcire la Lazio ridando ai biancocelesti la qualificazione in Champions League. Di certo questo gol può essere un buon punto di partenza.

Gestione cookie