Arrivano buone notizie per l’Inter ad una settimana del big match di campionato contro la Lazio. Due titolarissimi biancocelesti salteranno la sfida per squalifica.
Domani alle 18.00 l’Inter sfiderà il Torino in una sfida che, nonostante l’ampio turnover, non può essere sbagliata se si vuole provare a tenere aperta la lotta Scudetto. Dopo i granata sarà poi il turno della Lazio. I biancocelesti sono in piena corsa per un posto in Champions League.
Poche ore fa i capitolini sono scesi in campo contro la Juventus, trovando il pari in pieno recupero con l’ex Inter Vecino. Un gol che tiene ancora in vita i sogni europei dei ragazzi di Baroni. Lo scontro diretto andato in scena oggi ha però fatto contento anche Simone Inzaghi.
Niente Inter-Lazio: Zaccagni e Pellegrini assenti per squalifica
Nel corso della gara sono arrivate due ammonizioni pesantissime in casa Lazio. Infatti sia Mattia Zaccagni che Luca Pellegrini salteranno il big match contro l’Inter per squalifica. Entrambi i biancocelesti erano diffidati e a causa dei gialli di oggi saranno costretti a saltare la super sfida contro i campioni d’Italia.

Una buona notizia per l’Inter che dovrà però prima battere il Torino. Una mancata vittoria nel match di domani chiuderebbe di fatto il discorso Scudetto, rendendo praticamente inutile la gara contro la Lazio della prossima settimana.