Inter-Barcellona, Ancelotti ha tifato i nerazzurri? Arriva la confessione in conferenza

Continua a far discutere la semifinale di Champions League tra Inter e Barcellona. Stavolta a parlarne è stato Carlo Ancelotti.

Sono passati quattro giorni ma la testa di tutti i tifosi dell’Inter è ancora alla battaglia di martedì a San Siro. L’armata di Simone Inzaghi ha avuto la meglio sul ben più quotato Barcellona staccando così il pass per la finale di Champions League. Il 31 maggio sarà la Beneamata a contendersi la coppa contro il PSG.

In queste ore, alla vigilia del Clasico, anche Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa della super sfida andata in scena a San Siro.

Ancelotti non ha “gufato” il Barcellona: “Nessun sollievo”

Il tecnico del Real Madrid ha preso parte alla conferenza stampa ad un giorno dalla sfida Scudetto contro il Barcellona. A discapito di quanto si potesse pensare, Carletto non ha “gufato” i rivali:

Nessun sollievo per l’eliminazione del Barcellona. Ho visto una partita molto combattuta: se il Barcellona avesse vinto nessuno avrebbe potuto dire nulla. Congratulazioni a PSG e Inter, sarà una finale bellissima ed equilibrata.

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti e le sue dichiarazioni su Inter-Barcellona (LaPresse) – spaziointer.it

Queste le parole di Ancelotti che si è dunque gustato una delle semifinali più folli della storia della Champions League senza tifare per nessuna squadra. Da un lato la rivale di sempre del suo Real Madrid e dell’altro la rivale di sempre del suo Milan. Schierarsi per Ancelotti non sarà stato semplice.

Gestione cookie