Verso Inter-Torino, Inzaghi perde pezzi: quanti assenti! LaPresse spaziointer.it
L’Inter tornerà in campo domenica pomeriggio alle ore 18:00 contro il Torino: quanti assenti per Inzaghi.
In casa nerazzurra c’è grande entusiasmo per aver raggiunto la finale di Champions League martedì sera contro il Barcellona: il prossimo appuntamento è fissato il 31 maggio, alle ore 21:00, all’Allianz Arena di Monaco. Per l’Inter di Simone Inzaghi, però, non c’è tempo per riposarsi, perché domenica si torna subito in campo: alle ore 18, infatti, i nerazzurri affronteranno il Torino e dovranno cercare di portare a casa i tre punti, per provare a tenere la scia del Napoli, che giocherà qualche ora più tardi contro il Genoa.
In vista del match contro il Torino, Simone Inzaghi dovrà fare a meno di alcuni giocatori più importanti della rosa nerazzurra, ma forse meglio così: i big devono recuperare la condizione fisica in vista della finale di Champions League.
Chi sarà sicuramente assente sono Lautaro Martinez, Mkhitaryan e Pavard. In dubbio ci sono però anche Denzel Dumfries, Federico Dimarco, Davide Frattesi e Marcus Thuram. Per Simone Inzaghi, dunque, ci sarà da fare sicuramente delle scelte obbligate, con l’Inter B pronta a scendere in campo dal primo minuto.
Contro il Torino non sarà sicuramente facile, ma l’Inter ha l’obbligo di provarci, per mettere un pò di pressione al Napoli, a tre giornate dalla fine del campionato.
This post was last modified on 9 Maggio 2025 - 19:58 19:58