“Stavo andando via”: Inter, la rivelazione di Fabregas è tutta da ridere

Arrivano le parole di Cesc Fabregas sulla partita dell’Inter molto emozionante giocata contro il Barcellona: la rivelazione è tutta da ridere

Cesc Fabregas ha parlato della grande prestazione dell’Inter contro il Barcellona, con la partita terminata 4-3 a favore dei nerazzurri. Decisivo il gol di Frattesi nei tempi di supplementari, in una super prestazione che ha visto l’Inter essere in svantaggio, nelle due partite, soltanto 6′. Presente al Meazza anche l’allenatore del Como, che tra l’altro sfiderà l’Inter nell’ultima giornata di campionato.

Fabregas parla di Inter-Barcellona e svela un retroscena

Fabregas ha raccontato il suo aneddoto riguardo Inter-Barcellona in conferenza stampa: “Sono andato a vedere Inter-Barça a San Siro. Stavo andando via dopo il gol di Raphinha, poi ho sentito un boato e sono rientrato. Ho visto i supplementari: una partita bellissima, da ricordare, da storia della Champions“.

Fabregas esulta
“Stavo andando via”: Inter, la rivelazione di Fabregas è tutta da ridere (LaPresse) spaziointer.it

Ma non solo l’allenatore del Como, anche altre persone presenti allo stadio stavano andando via. Altre, addirittura, lo hanno fatto. E dopo il gol del pareggio di Acerbi volevano rientrare per vedere i supplementari. Poteva succedere anche allo stesso Fabregas, ma si è fermato in tempo per vedere la bellissima rimonta completata da Frattesi.

Gestione cookie